Consulenza innovativa

Lo Studio Verona è uno studio professionale di consulenza e assistenza societaria, tributaria e fiscale, nato nel 1995 per fornire un’adeguata risposta alle esigenze e alle richieste del mercato e degli operatori economici. Forniamo, infatti, un servizio di consulenza innovativo, personalizzato e altamente qualificato per guidare i nostri clienti attraverso le novità fiscali, tributarie e codicistiche che il Legislatore impone.

Chi siamo

L’organico dello Studio è costituito da Dottori Commercialisti Revisori Legali iscritti nella sezione A dell’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili istituito presso il Ministero di Grazia e Giustizia. Lo Studio si avvale anche della collaborazione di importanti pubblicisti e di consulenti aziendali e gestionali.

La nostra storia

Fin dall’inizio, la nostra è stata una struttura attiva ed organizzata, in cui ogni professionista potesse lavorare in team con le capacità tecniche, l’esperienza e la competenza dei propri colleghi.

Il nostro studio, così, propone una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che assiste i propri clienti nei principali campi economico-giuridici con rigorosità, preparazione, metodologie ed esperienza.

Il tradizionale rapporto personale di fiducia cliente-professionista viene potenziato con il supporto di una organizzazione che valorizza le diverse competenze e che assicura a ciascun cliente, tempestivamente, risposte esaurienti e professionalmente ineccepibili.

I nostri professionisti

La fiducia del cliente nei nostri confronti è per noi una priorità. Abbiamo sempre ritenuto fondamentale investire nelle competenze e nel lavoro di gruppo, con un approccio di tipo multidisciplinare: per questo sappiamo affrontare e risolvere problematiche poliformi e complesse.

Riteniamo di dover fornire a ciascun cliente risposte adeguate, competenti, chiare ed esaustive ed è perciò fondamentale che tutti i nostri collaboratori abbiano una preparazione altamente qualificata e siano costantemente formati ed informati sulle principali novità legislative e sulle più comuni casistiche tecnico-operative.

Crediamo nella preparazione e nella formazione come strumento professionale di arricchimento e di crescita: nello Studio Verona, così, c’è la medesima visione e la medesima metodologia organizzativa, che porta uno spirito di collaborazione e la comune volontà di operare con la medesima cura, efficacia, interattività ed etica professionale.

La condivisione di valori comuni, di uno stile di lavoro fondato sull’impegno al miglioramento continuo e la dedizione al cliente, accrescono la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le problematiche societarie ed aziendali.

Dott.ssa Silvia Tigli
Rag. Giulia Bosi
Dott.ssa Teresa Lorenzano
Rag. Francesca Riccardi
Rag. Erica Falavigna
Rag. Cinzia Torrelli

Vuoi maggiori informazioni?

0522 835158